PIRATI!!! Leggete e votate i nuovi racconti delle autrici di Officina Italiana Romance



Officina Italiana Romance lancia una nuova sfida, una sfida che si svolgerà sui sette mari, a colpi di cannone e di spada, tra velieri –alcuni anche fantasma –, tesori e isole misteriose. A sfidarsi saranno pirati e bucaniere.
Per mettere alla prova le sue artigiane, e per giocare un po’, Officina ha infatti proposto un tema classico: Pirati!!!, intorno al quale alcune scrittrici si sono impegnate a scrivere un racconto breve. A esplorare e rivisitare in chiave romance un genere classico e avventuroso che tutti noi amiamo fin da quando eravamo bambini, celebrato dalla letteratura e dal cinema.

Come funzionerà la sfida? L’ identità delle autrici rimarrà nascosta dietro un avatar (anche quello di tema piratesco), per evitare favoritismi durante le votazioni (cui le autrici non possono partecipare). I racconti verranno pubblicati sul blog di Officina (dove potete trovare anche i racconti scritti per altre occasioni), mentre le votazioni si svolgeranno sul forum di Miraphora. Anche coloro che non sono iscritte/i al forum potranno votare, senza bisogno di creare un account apposito.

La sfida tra le bucaniere inizierà l' 11 marzo.

Ci sarà un primo sondaggio (durerà una settimana) da cui usciranno i quattro racconti giudicati migliori dai lettori. Poi, a due a due, questi quattro racconti si affronteranno tra loro e i due che vinceranno la doppia sfida saranno i finalisti del torneo. E a quel punto, il duello finale avrà luogo…

Non perdetevi i pirati e le bucaniere di Officina! La sfida della Filibusta sembra alquanto divertente. Imbarcatevi su una nave pirata, commentate e, naturalmente, votate!!!

Per votare: http://romance.forumfree.net



3 commenti:

  1. L'idea che ha avuto Elisabetta è stata grandiosa. Sono curiosa di sapere che vincerà la sfida!!! :-)

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.

SEGUITE TRAMITE EMAIL

I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

I MIEI PREFERITI / ROMANZI A 5 CUORI !

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!