ROMANCE NOVEL YOURSELF - Diventa modella di romance cover con un clic


romance-novel

Dopo tutte le nostre discussioni sulle copertine romance, vi siete mai chieste come starebbe la vostra faccia proprio su una di quelle copertine, naturalmente languidamente abbracciata all'eroe?

Andate sul sito Romance Novel Yourself (qui) ( della MediaBoom) e seguite le facili istruzioni (in inglese) che vi faranno diventare modella di una romance cover!

Basta scegliere , fra quelli proposti, il 'genere' di romanzo su cui si vorrebbe comparire, caricare la vostra immagine che più si adatta alla copertina scelta e...diventerete protagoniste! O potrete rendere protagonisti i vostri partner, caricando la loro foto e sostituedola a quelal dell'eroe sulla copertina scelta.

E dopo aver caricato l'immagine si aprirà una finestra con l'anteprima del romanzo scelto di cui, volendo, potrete anche inventare titolo e autore. (Le indicazioni sono in inglese ma molto semplici). Da provare assolutamente!


ROMANCE NOVEL YOURSELF AND HAVE LOTS OF FUN !!!

1 commento:

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.

SEGUITE TRAMITE EMAIL

I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

I MIEI PREFERITI / ROMANZI A 5 CUORI !

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!