APPUNTAMENTO CON L'AMORE...fra qualche settimana al cinema!


Non si sa perchè un film che si intitola in originale 'Valentine's Day' e che presenta un cast d'attori stellare non debba essere proposto, dato il titolo, in questi giorni, cioè nella settimana di San Valentino, come è stato negli Stati Uniti, ma a marzo ( esce il 12/3) come qui da noi! Forse perchè i distributori avevano paura di scontrarsi con l'ennesimo film tratto da Moccia? Con tutto il rispetto per le romantic comedies all'italiana, questo mi sarebbe piaciuto di più poterlo vedere nel periodo giusto...
Anyway, dovremo aspettare ancora qualche settimana per poter vedere questa classica commedia romantica girata a Los Angeles e diretta da un maestro del genere come Garry Marshall ( avete presente Pretty Woman?), che visto il cambiamento di programmazione ha cambiato anche il titolo che sarà APPUNTAMENTO CON L'AMORE.

Il film racconta le vicende amorose di diverse coppie proprio il giorno di San Valentino e già il trailer fa capire che deve essere uno di quei film che ci si diverte a vedere con le amiche, nonostante il tema di fondo riguardi l'amore di coppia.

Il cast? Come ho detto da grande produzione hollywoodiana: Jessica Biel, Jessica Alba, Jennifer Garner, PrettyWoman Julia Roberts, Anne Hathaway, Ashton Kutcher, Shirley MacLaine, Bradley Cooper, Topher Grace, Emma Roberts (che divide il set con la zia Julia), Hector Elizondo, Patrick Dempsey, Jamie Foxx, Queen Latifah, Taylor Swift, Taylor Lautner, Eric Dane e Carter Jenkins.

Ancora un po' di pazienza e poi potremo vederlo al cinema...sono così rare le belle commedie romantiche di questi tempi! Speriamo che questa la sia.

Intanto...enjoy the trailer!




Se volete vedere un'altra versione del trailer in originale...andate qui.


Vi piace questo genere di film romantico che tratta storie parallele, che spesso si incrociano? Lasciate un commento.



7 commenti:

  1. decisamente indicato a domani!
    insomma quei film di Moccia o film del tipo scusami se ti voglio sposare, van bene piu' che altro ad un pubblico adoloscenziale
    ma questo Valentin's day mi pare un po' piu' 'maturo'e più interessante davvero. C'è Patrick Dempsey? Mhm molto interessante!!

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutte.
    Mio marito ha trovato, probabilmente ne eravate già al corrente, che il 17 marzo esce in DVD "The Young Victoria" in italiano. Nella mia zona non è uscito al cinema, quindi è una grande notizia, altrimenti non avrei mai potuto vedere e come me tanti altri.

    Ecco il link:http://www.animangaplus.it/index.php?/ita/News/The-Young-Victoria-Dal-17-Marzo-in-DVD

    RispondiElimina
  3. Stefi, invece no che non ne eravamo al corrente, anche se speravamo che prima o poi il DVD uscisse anche in italiano! Grazie dell'info, forse vale la pena di ripubblicare il post che avevamo fatto a suo tempo per questo film...che in Italia nessuno ha ancora visto!
    Grazie dell'info!

    Francy

    RispondiElimina
  4. Prego.
    Mio marito lavora in questo settore.
    Da ora in poi quando mi darà informazioni utili come la suddetta, vi metterò al corrente.
    Ciao, spero a presto, così ci saranno notizie utili.......
    Stefania

    RispondiElimina
  5. Sì, Stefania, se ci potrai passare altre news del genere sarai più che benvenuta!

    Ad esempio...non è che sai qualcosa della nuova edizione del dvd Disney de 'La Bella e la Bestia'? Mi era venuto voglia di vederlo quando ci ho fatto su un post qualche tempo fa, ma appare esaurito e fuori catalogo ovunque! Incredibile!

    PS: SU 'Young Victoria' pubblicherò un post fra un po' a ridosso dell'uscita del dvd a marzo così chi avrà voglia di prenderlo potrà averlo già disponibile.

    Sei stata preziosa!Grazie ancora.

    Francy

    RispondiElimina
  6. Ciao.
    Per quanto riguarda "La Bella e la Bestia" è una delle prossime Platinum Edition in programma alla Disney, salvo rinvii dovrebbe uscire quest'autunno in DVD e Blu-Ray.
    A presto.
    Stefania

    RispondiElimina
  7. Ciao, Francy.
    Oggi ero in centro a Milano e in un negozio ho visto il dvd che cercavi.
    Se mi contatti via mail ti scrivo i particolari.
    stefania.giraldi@poste.it
    Stefania

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!