Un magico Natale...ancora con Walt Disney !



Uno dei film di Natale, La Principessa e il Ranocchio, l'abbiamo detto, è siglato Walt Disney (vedi qui) , ma anche standocene comodamente a casa possiamo godere dell'abilità creativa della casa produttrice di cartoni animati per eccellenza, e soddisfare il nostro lato bambino...non so voi ma in me è più che vivo e vegeto!
A uno dei miei cartoons preferiti - Beauty and the Beast (Bella e la Bestia) - qualche anno fa è stato aggiunto un episodio natalizio - Beauty and the Beast , the Enchanted Christmas ( Bella e la Bestia, Un Magico Natale) - ...ve ne propongo una clip, perchè cattura l'atmosfera delle feste ed è semplicemente delizioso! Enjoy!





Vi piacciono i cartoni animati come questo o li ritenete solo un bel ricordo d'infanzia?



4 commenti:

  1. Per me è' il cartone animato più bello della Disney, perché la sua favola è forse una delle più romantiche mai scritte...infondo la "Bella" che si innamora del "mostro-eroe" buono, forte ma tormentato è alla base di tutte le storie di successo da Twilight a Lover Awakened.
    La cosa però che io trovo più tenera in assoluto in questa favola (e di riflesso in tutte le altre)è che quando l'eroe cambia, grazie alla protagonista, e finalmente diventa bello come dovrebbero essere tutti gli eroi, almeno a me, viene un po' di tristezza, perché mi piaceva come era prima: brutto, tormentato e imperfetto...e allora capisco che davvero per molte di noi l'avvenenza di un uomo non conta poi tanto, ci innamoriamo di come una persona è fatta dentro!
    Sarà una banalità forse ma non smette mai di commuovermi!
    Buon Natale a tutte!

    Vale77

    RispondiElimina
  2. Bello, bellisssiiimmooooo!
    I o ho 2 bimbi in età Disney e dunque ho una certa conoscenza ^_^ della materia. Devo dire che La bella e la Bestia è tra i miei preferiti, assieme al Gobbo di Notre Dame, così carico di mistero e passione, e alla Bella Addormentata nel Bosco. Li trovo splendidi. Adesso attendo con ansia di andare a vedere La principessa e il ranocchio... ho la scusa dei miei cuccioli!

    RispondiElimina
  3. La Disney ha fatto dei capolavori!
    La loro genialità è indubbia!
    Penso che anche quando sarò una ottantenne ( speriamo!) li vedrò sempre con estremo piaciere!
    Ciao
    Mor.

    RispondiElimina
  4. LadyAileen25/12/09, 14:56

    Concordo con Mor. ^_^ W Disney!

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!