Novità in uscita...BACIATA DA UN ANGELO

Sembra che la moda dei vampiri presto dovrà lasciare spazio a quella di nuovi eroi...negli States stanno infatti già furoreggiando gli ANGELI!
Non a caso anche JR WARD, creatrice della celeberrima serie della Confraternita del Pugnale Nero ( The Black Dagger Brotherhood), e signora indiscussa del romance vampiresco, ha inaugurato da poco una nuova serie - FALLEN ANGELS - in cui i protagonisti anche se 'caduti' sono pur sempre angeli!
Primo romanzo della serie, uscito a ottobre, si intitola COVET ( ed. Signet,ottobre 2009).
LA TRAMA: Redenzione è una parola quasi sconosciuta per Jim Heron, la sua specialità, sia personalmente che professionalmente, è la vendetta, per lui 'il peccato' è solo una parola. Ma tutto cambia quando diventa un 'angelo caduto' e gli viene imposto di salvare le anime di sette persone, dai sette peccati capitali. La sua arma è 'la forza dell'amore' . Il suo nemico è il male. Fallire non è possibile Vincent Di Pietro è diventato schiavo del suo lavoro, finchè il fato non decide di intervenire nelle vesti un motociclista dai modi bruschi che a cavallo di una Harley si è autoproclamato suo salvatore e in quelli di una donna che lo spingerà ad interrogarsi sul suo destino. Con il Signore del Male pronto a reclamarlo, Vin dovrà collaborare con un angelo non solo per riconquistare la donna amata ma anche per redimere la sua stessa anima. (Leggi qui, un estratto del romanzo.)


Sempre in tema di angeli, la Newton-Compton ha pubblicato da poco BACIATA DA UN ANGELO - L'AMORE CHE NON MUORE MAI (collana Alias, € 14,90) della scrittrice americana Elizabeth Chandler. Cliccando su questo link, si possono leggere a scaricare gratuitamente i primi due capitoli del romanzo:
http://www.newtoncompton.com/newton/upload/File/estratti/baciatadaunangelo1estratto.pdf
Si tratta del primo romanzo di una trilogia (Kissed by an Agel Trilogy)molto apprezzata negli Stati Uniti, uscita originariamente nel 1995, ma ripubblicata in questo periodo (in cui gli angeli stanno avendo molto successo a discapito di vampiri e demoni) sia in volume unico che raccoglie tutti e tre i romanzi - KISSED BY AN ANGEL / THE POWER OF LOVE / SOULMATES - che in libri separati.

Dietro lo pseudonimo di Elizabeth Chandler si nasconde la scrittrice Mary Claire Helldorfer, la quale ha scritto romanzi di vari generi con vari pseudonimi, fra i quali questo, che è etichettato come Young Adult, cioè un romanzo per adolescenti, ma che probabilmente piacerà anche a lettrici che adolescenti non sono più.

Cosa racconta il primo volume del ciclo, Baciata da un Angelo?

E' la storia di Ivy e Tristan: Ivy è felice, ama il suo Tristan e la vita appare meravigliosa. Non chiede altro. Ha tutto ciò che vuole. Ma il Destino, per gli esseri umani, a volte, ha in serbo piani… inspiegabili, spesso assurdamente tragici. E quando il “piano” destinato ad Ivy si compie… Tristan muore. In un terribile incidente stradale. Per lei è la fine. E’ come se fosse morta insieme a lui. Ma… Tristan non viene “lasciato andare”. Resta sulla Terra sotto forma di angelo (un po’ confuso), con il compito di portare a termine una missione. Ma a lui interessa solo Ivy che, però, non riesce a percepirlo, nonstante sia così vicino. Tristan, allora, cerca il modo di comunicare con lei, anche perchè si rende conto che l’incidente in cui è morto non è stato casuale e che la vita di Ivy potrebbe essere in pericolo.

Ma come può riuscire a mettersi in contatto con l’amata, avvertirla, ora che lei - che aveva sempre fermamente creduto negli angeli - ha perso ogni fede?

In attesa di vedere in quali e quante vesti le autrici romance saranno in grado di proporci questi nuovi angelici eroi, un assaggio di angeli dal film CITY OF ANGELS...Enjoy!




Secondo voi riusciranno gli angeli, caduti o meno a soppiantare vampiri e affini nei cuori delle fans di questo genere di romanzi? Lasciate un commento.

11 commenti:

  1. La trama di "Baciata da un angelo" mi ispira. qualcuno di voi per caso l'ha letto e sa dirmi se merita?

    RispondiElimina
  2. Secondo me, gli angeli sorpasseranno i vampiri.... diamo il tempo che qualche casa editrice pubblichi la nuova serie della Ward e poi il vantaggio sarà netto!
    Vedremo!!!!!
    Mor.

    RispondiElimina
  3. Per chi legge in originale c'è anche la serie di Nalini Singh (una delle autrice che preferisco :p), Guild Hunter, in cui c'è un mix tra arcangeli e vampiri.

    Vale

    RispondiElimina
  4. LadyAileen28/12/09, 23:30

    Anche gli Angeli hanno il loro fascino! eheheheheheh ^_^ Sarei proprio curiosa di leggere la nuova serie della Ward. Grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  5. meglio angeli che vampiri...insomma tutto questo sangue basta!!!!
    w gli angeli mi attira davvero molto questo!!!

    RispondiElimina
  6. Angeli! In versione Caduti e perciò demoniaca...ben vengano...ma con le alucce bianche e l'aureola sono...poco appetibili!!
    :oDDDDDDDDDDDDDDDDDD

    Baci
    Giusy

    RispondiElimina
  7. ciao francy!! ;)
    sono la ale!! non riesco a mettere i commenti con il profilo di google ma fa niente!!
    io ho visto il film la citta degli angeli circa un centinaio di volte come minimo!! :) penso che non mi stancherò mai d vederlo!!!

    RispondiElimina
  8. an attendo con ansia anche io la nuova serie della ward ci mancherebbe!! dopo la confraternita...

    ale

    RispondiElimina
  9. Ciao, ieri sera ho finito di leggere Baciata da un Angelo..lo consiglio per tutte quelle persone romantiche e che credono nell'amore..sono rimasta in sospeso , uffiiii non vedo l'ora di comprare baciata da un angelo 2..sono troppo curiosa di leggerle la continuazione, la lettura è talmente scorrevole che lo leggi immedesimandoti in Ivy..troppo bello...leggetelooo

    RispondiElimina
  10. Marina, grazie del consiglio! Peccato che una debba aspettare l'altro romanzo per sapere come va a finire, ma con le serie è sempre così, ci sono i pro e contro:da un lato ci piace poter leggere ancora e ancora dei protagonisti di un romanzo che abbiamo amato, dall'altro vorremmo poterlo fare subito! Invece tocca aspettare. E forse proprio perchè tocca aspettare che la lettura che segue si carica di aspettative ( e guai se non ne è all'altezza! O almeno guai se non è all'altezza della storia che nel frattempo abbiamo avuto modo di costruire con la nostra fantasia!)

    Speriamo solo che la Newton-Compton non ci metta troppo a pubblicare il seguito...del quali vi informeremo appena l'editore ce ne manderà notizia.

    Saluti.
    Francy

    RispondiElimina
  11. Baciata da un Angelo. Il potere dell’amore, di Elizabeth Chandler, seguito di Baciata da un Angelo. L’amore che non muore e secondo volume della trilogia Kissed by an Angel/Baciata da un Angelo, sarà in libreria a partire dal 21 gennaio.

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!