Un'idea per il film di Natale: LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO

E' vero che a Natale si diventa tutte un po' bambine, quando alberi addobbati e lucicchii vari ci fanno ricordare tutti i passati Natali della nostra vita?
E allora perchè non esserlo fino in fondo e andare a vedere un bel cartone animato Disney alla faccia dei cinepanettoni e blockbusters vari?
Quest'anno la Walt Disney presenta La principessa e il ranocchio e vi dico la verità, questo trailer mi ha proprio fatto venire voglia di andare a vederlo, una bella idea per il mio film di Natale...enjoy the trailer!



E voi, che film vedrete a Natale? Vecchi clasici sempre verdi o nuove uscite? Ne avete già visto qualcuno in anteprima? Consigli sempre graditi! Lasciate un commento.

5 commenti:

  1. Io lo vado a vedere domani!!!!!!!!!!! C'è la canzone "Dig A Little Deeper" che mi fa impazzire! Clap clap alla Disney che è tornata a disegnare le sue splendide favole!

    RispondiElimina
  2. A dire il vero, non credo proprio che andrò al cinema durante le feste. Però, se dovesse capitarmi, terrò a mente questo film della Disney!

    RispondiElimina
  3. ciao francy,
    sono alessandra... volevo dedicare un post a lisa keypas e al genere romance nel mio blog però non sono molto informata così mi rivolgo a te!

    allora vorrei parlare della serie di lisa keypas che include il librosognando te solo che non so da che libri è composta...

    e mi chiedevo se potevi suggerirmi i romance più belli che hai letto in lingua italiana!!

    grazie mille
    ti lascio la mia e-mail così se hai tempo mi scrivi li: alessandrazengo@yahoo.it

    RispondiElimina
  4. W la Disney!!!
    W la Disney!!!!
    Mor.

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!