ELISABETTA BRICCA HA TROVATO IL SUO CESARE !!!



Qualche giorno fa avevamo annunciato che  Elisabetta Bricca  aveva finalmente trovato il suo  Cesare Mocenigo , scegliendo fra le varie foto che le nostre lettrici le avevano inviato in seguito alla sua richiesta (fattaci qualche tempo fa) di dare un volto all'eroe protagonista del suo prossimo romanzo, D'Amore e di Ventura (leggi qui). Ma proprio mentre noi pubblicavamo la notizia, l'autrice ha avuto un cambio d' ispirazione ( legittima, visto che la creatrice dell'eroe è lei!) e ha deciso di cambiare idea...
Sì, insomma, Cesare non ha più il volto di Nathan Kamp, che molte di voi conosceranno perchè è forse il modello per romance cover più in voga del momento ( vedi qui), ma quello altrettanto incredibile di  NIR LAVI ( per intenderci , lo splendido modello israeliano che era fra i boys modelli al festival di San Remo di quest'anno...).


Anche se ci dispiace un po' che Nathan  sia stato spodestato, allo stesso tempo non ci sentiamo di dar torto a Elisabetta...e sì, la scelta deve essere stata molto dura...!!!. ;o) 


Uhmmm....sì, NIR come Cesare ci pare un'ottima scelta! BRAVA  LilyRose che l'ha suggerito e che quindi si vedrà arrivare una copia autografata con dedica dell'ultimo romanzo di Elisabetta!



Cosa ne dite di questa scelta di Elisabetta Bricca, piace anche a voi NIR LAVI come Cesare? ( Domanda retorica!) Adesso che abbiamo il protagonista non ci rimane che leggere il romanzo! Speriamo presto! Lasciate i vostri commenti...e come si fa a non commentare?!!



9 commenti:

  1. A me sembra un'ottima scelta. E poi, da quello che ho letto sul personaggio creato da Elisabetta, mi sembra che questo modello si presti molto alla figura di Cesare.

    RispondiElimina
  2. Io lo trovo semplicemente strepitoso... mi sa di tenebroso almeno visivamente parlando... è magnetico (cosa che non avevo trovato in Kamp)... chiaro con l'occhio scuro perchè Cesare ha gli occhi scuri, ma sicuramente molto molto azzeccato ... e poi diciamocelo, è davvero un bel figliolo! ;)

    RispondiElimina
  3. Concordo con il cambio della scelta. Decisamente migliore Nir di Nathan. Molto più affascinante e oscuro come l'eroe di Elisabetta Bricca. Quando pubblicano il libro????
    Stiamo aspettando tutte!
    Lucia

    RispondiElimina
  4. A me piacciono tutti e due, anche se in questo periodo sto guardando in tv Il falco e la colomba quindi nei panni di Mocenigo ci vedrei bene anche Giulio Berruti in abiti cinquecenteschi...
    Cristina

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazze,
    sì, Cesare me lo immagino proprio come Nir, una bellezza intensa, da angelo nero.
    Grazie per i vostri commenti, ora mi auguro che il libro sia all'altezza del protagonista e che vi piacerà.
    Lucia... tutte, chi?? Oddio, mi prende l'ansia da prestazione!
    Un bacio, Eli

    RispondiElimina
  6. Un po' troppo tenebroso per i miei gusti, devo forse leggere qualcosa della storia per dire se è adatto un tipo cosi'tanto tanto cupo e oscuro.
    Non uccidetemi vi prego!! Ma è solo la mia modesta opinione.Sono sempre ahimè troppo schietta nel dire la mia. Perdonatemi. Cri

    RispondiElimina
  7. Ma dai Krizia, è chiaro che puoi esprimere il tuo parere!

    Qui siamo in un posto dove le opinioni si possono esprimere più che liberamente, anche in fatto di bellezza maschile. Ognuno ha i propri gusti, no? Un tuo ideale maschile?

    Ciao
    Francy

    RispondiElimina
  8. Siccome piaceva a molte...temevo di suscitare un 'vespaio'.
    Il mio tipo è alla COLIN FIRTH o quell'attore inglese quello del post tipo di eroe, mr thorton era il personaggio..insomma sì moro occhi scuri ma dall'aria 'aperta' un pò meno 'cupo'
    ti mando un'immagine via email per farti capire il tipo...
    buona serata da cri

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!