IT'S A HOT HOT SUMMER - Quando lo strip...lo fa lui!

Il caldo di questi giorni fa venire voglia di avere addosso il meno possibile...ma se è lui a farlo ( lo strip intendo)...la cosa potrebbe anche farsi interessante!
Quardate un po' come lo fa JASON STATHAM, attore inglese specializzato in film d'azione ( avete visto the Italian Job o Transporter?), rasato, muscoloso, faccia un po' così,voce roca, sexy da matti ( potrebbe incarnare benissimo l'eroe in uno dei romantic suspense che mi piacciono tanto)...


Cliccate il link qui sotto...e la prossima volta che il vostro partner vuole le chiavi della macchina...saprete cosa rispondergli!

(E' una scena tratta dal film Transporter 3 , non consentono l'embedding ma vale la pena di vederlo, fidatevi! )

E quello che segue è un altro piccolo omaggio a JASON STATHAM ...ex campione di tuffi, appassionato di arti marziali, si è allenato con un navy seal per essere in forma per i suoi film...e si vede! ;0)



BUONA DOMENICA!

2 commenti:

  1. Io cerco un pò di frescura e voi fate alzare ancora di più la temperatura!!!! ;) Buona domenica!
    Kiss Kiss

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa scena, non la conoscevo...mica male questo Statham!

    PaolaP

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!