AND THE BOOK GOES TO.... ???



RAGAZZE, aggiudicare questo premio ( il nuovo romanzo di Mariangela Camocardi ) doveva essere come dicono gli americani 'a piece of cake' ( noi diremmo 'un gioco da ragazzi') , invece alla fine si è rivelato un po' più complesso del previsto perchè il commento abbinato al primo numero utile estratto stasera (14/7) sulla ruota di Milano, il '7' (il primo in realtà è il '74' ma non sono arrivati così tanti commenti durante la scorsa settimana!) sarebbe abbinato al commento di Silvietta, la quale però, avendo già comprato il romanzo (ricordo che è lei l'autrice del bel video del Talismano della Dea , lo potete rivedere qui ), ha scritto che lo cedeva volentieri a qualche altra lettrice. Ma chi?

Allora vediamo i numeri estratti stasera sulla Ruota di Milano:

MILANO 74 – 7 – 86 – 83 – 23

Altro numero utile potrebbe essere il 23 (ultimo numero estratto oggi)...se non fosse che la scorsa settimana, forse a causa del fatto che nel weekend siamo tutte meno al computer e più all'aperto o al mare, sfortuna delle sfortune i commenti delle lettrici (escluso i miei e delle altre coblogger) su un totale di tre nuovi post sono stati 20 !

La prossima volta, per evitare la debacle del fine settimana, che è abbastanza normale essendo estate, se metteremo un romanzo in palio in questo periodo daremo senz'altro più tempo per concorrere, così faremo felici anche le ritardatarie!

Per questa volta, però, per rispetto alla regola iniziale che voleva fossero tenuti presenti solo i commenti lasciati nel tempo fissato, passo alla fase due e cioè quella che vuole la somma di decine ed unità del primo numero estratto ...perciò da 74 ...7 + 4 = 11 !!!

....AND THE BOOK GOES TO....

l'undicesimo commento è stato quello di DEBORA , lasciato alle 18.17 del 9/7

DEBORA, COMPLIMENTI, HAI VINTO,
IL TALISMANO DELLA DEA E' TUO!!!


emoticon

DEBORA, mettiti SUBITO in contatto con me, scrivendomi i tuoi dati a irosadifrancy@gmail.com, così posso inviarti il romanzo che ti sei aggiudicata.
Ringrazio tutte le amiche del blog che hanno partecipato con piacere a questo nostro primo 'book giveaway' (senz'altro altri ne seguiranno) e soprattutto ringrazio Mariangela Camocardi per il suo gentilissimo omaggio, che, sono sicura, farà molto felice la vincitrice !


12 commenti:

  1. Complimenti Debora, e buona lettura.
    Vedrai che questo romanzo ti "lascerà il segno".
    Saluti, Rachele.

    RispondiElimina
  2. Si Debora, vedrai che ti piacerà... ne sono straconvinta. Complimenti anche da parte mia!

    RispondiElimina
  3. Complimenti Debora! Naturalmente, a lettura finita, attendiamo un commento.

    RispondiElimina
  4. Attendo anch'io il commento di Debora sul mio Talismano. Intanto complimenti per averlo vinto e un brava a Silvietta che lo ha donato a qualcuno che ancora non aveva il romanzo. Un grazie da parte mia a tutte le lettrici che hanno partecipato con i loro commenti, e in particolare a Francy per la calorosa ospitalità che mi ha riservato. Vi abbraccio tutte. Mariangela Camocardi

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte le partecipanti e grazie a Mariangela per il suo prezioso omaggio...adesso spero solo che Debora si faccia viva e si metta in contatto con me per poterle spedire il premio!

    Cari saluti a tutte.
    Francy

    RispondiElimina
  6. ciao, ops pensavo fosse gia' stato vinto..comunque l'ho acquistato e sono gia' a metà!Mi piace: moltissimo. Come avevo scritto nel commento: decisamente 'intrigante'!
    Complimenti alla vincitrice !

    RispondiElimina
  7. Ciao Krizia65, Mariangela Camocardi sono ccerta sarà comtenta che il romanzo ti piaccia. In effetti so che sta andando molto bene e da quello che mi ha detto Mariangela, sembra che il Talismano...porti anche fortuna! Perciò doppia ragione per leggerlo!
    Peccato solo che Debora, che l'ha vinto,ancora non si sia fatta viva per riceverlo!
    DEBORA...dove sei???

    Francy

    RispondiElimina
  8. Ciao Francy, ho l'impressione che, come succede per i premi delle lotterie dove molti non controllato i biglietti e non ritirano le vincite, Debora stia facendo la stessa cosa. Io sono comunque felice che il romanzo piaccia. Grazie Krizia per averlo detto, e che il Talismano ti sia propizio in ogni senso.
    Mariangela Camocardi

    RispondiElimina
  9. Grazie a Mariangela Camocardi per l'augurio anche se ...sono gia' una donna molto fortunata, dopo il libro lo sarò ancor di piu?

    RispondiElimina
  10. L'ho finito stasera...favoloso!!!
    La cosa strana che mi ha 'intrigato' piu' il discendente del protagonista, che Joacquin. Confesso!! Comunque mi è piaciuto enormemente!!

    RispondiElimina
  11. Be', Krizia, ancora mille grazie per lo stupendo giudizio sul mio Talismano. Ne sono ultrafelice, inutile sottolinearlo. Sì, direi che Drake Wilton è un personaggio che lascia il segno in un romanzo, come d'altronde Berenice, così capace di assumersi l'onere delle sue scelte e di guardare in faccia la realtà anche quando farlo è una prova durissima. Cora e Joaquin sono protagonisti altrettanto coinvolgenti ma,come si evince leggendo il libro, erano molto più condizionati dalle convenzioni dell'epoca affatto idilliaca in cui vivevano. Un abbraccio da Mariangela Camocardi

    RispondiElimina
  12. Krizia65z, per contattarmi basta lasciare un messaggio su info@mariangelacamocardi.net
    Cordiali saluti

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!