Il Video della Settimana

Sempre in tema di uomini e donne e delle differenze di metalità e comportamenti fra i due sessi, ecco una parodia spassosa, ma non senza verità, da uno dei miei attori comici preferiti: Enrico Brignano, che spesso si diverte a mettere in ridicolo certi nostri atteggiamenti nei riguardi dell' 'altra metà del cielo'. Avrà ragione lui?

Ecco due sketch tratti da Zelig ... una manciata di minuti per ridere anche dei nostri difetti....irresisitibili! Enjoy!

What women want...




Maggio mese di matrimoni. A proposito di matrimoni...




Daccordo che è una parodia ma... siamo davvero così ??? Forse un pochino... ;0)


3 commenti:

  1. Noi donne abbiamo un po' di difficoltà ad ammettere i ns diffetti. Questa è una parodia certamente, comunque mi ritrovo in qualche atteggiamento del personaggio femminile. Certo che ci vedo anche mio marito!!!!!specialmente quando Brignano fa la faccia da pesce lesso dopo il discorso della moglie!!!!!! P.S. con gli uomini bisogna parlare semplice.....molto semplice!!!!!
    PATTY

    RispondiElimina
  2. PATTY non potrei essere più daccordo con te! E prossimamente cercherò uno sketch ad hoc di qualche comica donna che parla dei difetti delle nostre care metà!
    Ciao!
    Francy

    RispondiElimina
  3. LadyAileen20/05/09, 23:34

    ehehehehehehehhe ^_^

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!