Il Video della Settimana

A volte un briciolo di cattiveria, condita da una sana, se non feroce, ironia, non guasta. Un briciolo, tanto per dare una sistematina a chi se la tira troppo.

A tutte quelle signore e signorine, ma anche a quei signori e signorini, che si credono i più belli, fighi e intelligenti del reame.

E' a loro, ai vanesi e ai boriosi di tutte le età che dedichiamo questo video. Ma anche a chi, invece di invidiarli, sa prenderli per i fondelli. Bè, magari non con tanta cattiveria...

AH! SE LA NETTEZZA URBANA POTESSE SPAZZAR VIA BORIA E VANITA' DALLE NOSTRE STRADE!

Credete davvero che sia possibile? Date un po' un'occhiata a questo video e diteci a chi riservereste un trattamento analogo...






Vivienne


Se volete dire la vostra sul Video della Settimana, lasciate i vostri commenti.

6 commenti:

  1. Simpatico!
    Proprio oggi, dopo aver incontrato e ascoltato una giovane donna così sicura e piena di sè, pensavo se il suo egocentrismo le rendeva il quotidiano, il vivere giorno per giorno, più facile o più superficiale.
    Non sto scrivendo che avere una buona stima di sè non sia un bene, ma quando questo diventa un eccesso, inevitabilmente, si trasforma in un difetto....e, forse, solo agli occhi di chi non si pone al centro dell'universo....
    Grazie per il video, utile per un sorriso e per riflettere.
    Maria

    RispondiElimina
  2. :) I had just finished sipping my tea, fortunately, 'cause the unexpected finale would have caused some unpleasant unexpected spitting/sprinkling!!! Definitely funny :)

    RispondiElimina
  3. Sono contenta che vi sia piaciuto!
    Vivienne

    RispondiElimina
  4. Caustico da far paura...e per questo decisamente simpatico!

    Francy

    RispondiElimina
  5. forte, questo video lei figa e poi che figura............mi è piaciuto davvero........

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!