IL MIGLIORE DEL 2008 : DARK LOVER di JD Ward

Ricordate quando circa due mesi fa abbiamo lanciato il sondaggio per leggere il romanzo preferito del 2008 per le lettrici del blog? ( Io il mio l'avevo già eletto : Private Arrangements di Sherry Thomas, al momento in lizza come migliore romanzo storico per i premi RITA...in bocca al lupo a Sherry!!!)

Avete risposto in tante, sia con i commenti che con le email e abbiamo allungato il tempo delle votazioni fino alla fine di marzo per dare la possibilità a molte di voi di votare.

Adesso abbiamo anche noi un vincitore!

AND THE WINNER IS...

DARK LOVER / Un amore proibito
di JD Ward

Questo è decisamente l'anno del paranormale! Sottogenere rosa popolare da anni negli Stati Uniti, si sta affermando evidentemente anche in Italia, se vogliamo prestare vede ai voti delle nostre lettrici! Buon piazzamento anche per Sognando di Te di Lisa Kleypas.

Nessun commento:

Posta un commento

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.

SEGUITE TRAMITE EMAIL

I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

I MIEI PREFERITI / ROMANZI A 5 CUORI !

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!