Primo Meeting romance fans italiane a Milano

Sono molto contenta di pubblicare la notizia passatami da Janeross, la 'padrona di casa' di uno dei blog italiani dedicati ai romanzi rosa storici più famosi e visitati: il JUNEROSS BLOG.

La notizia è che il blog sta organizzando un primo grande raduno di amanti del romanzo rosa che si terrà a Milano il 21 marzo prossimo e ha chiesto a tutte noi 'amiche romantichine' di pubblicare la notizia e di far sapere a quante più lettrici rosa possibile di questo meeting, che vedrà la partecipazione non solo delle lettrici ma anche di diverse scrittrici rosa italiane che sono emozionate come e più di noi all'idea di poter incontrare le proprie lettrici.

L'evento che Juneross e le sue cobloggers stanno organizzando si chiama 'LA VIE EN ROSE' e consiste in un incontro presso la bellissima sala da the dell'hotel Holiday Inn di Milano .

Cosa succederà durante questo 'meeting in rosa' ? Quali saranno le autrici rosa italiane che parteciperanno? Scopritelo cliccando sul link qui sotto che vi porterà direttamente sulla pagina dedicata all'evento del blog di Juneross...

http://www.junerossblog.com/2009/02/la-vie-en-rose.html

Un'occasione davvero speciale che sono sicura molte amiche non vorranno perdere!

Un applauso a Juneross e alle sue collaboratrici per aver pensato a un'occasione in grande come questa, che farà incontrare quello che Juneross chiama 'le due facce dello specchio': lettrici e amiche di blog con autrici rosa italiane per un confronto amichevole e costruttivo, condito da tante chiacchiere e buon umore (oltre a the e pasticcini ! ). BRAVE!

5 commenti:

  1. Grazie, per la visibilita' che hai dato all'evento!Niente meno che un post!
    Speriamo che le lettrici apprezzino i nostri sforzi!
    Grazie Francy

    RispondiElimina
  2. Bellissima iniziativa!!!!!!
    Ah proposito ....
    Francy perche' non prepari una cartina per segnare dove abitiamo? Mi piacerebbe sapere se ho una vicina 'romance' o se la prima che incontrerò è a 250 km ....

    Ciao

    Michela

    RispondiElimina
  3. Sì un'iniziativa splendida alla quale avrei tanto voluto partecipare ma purtroppo non riesco. Francy tu ci vai?
    Certo che io e te potremmo incontrarci prima o poi, siamo talmente vicine!
    Un bacione e buona giornata

    RispondiElimina
  4. Cara Juneross, complimenti per l'idea, che è molto stuzzicante. Vivendo a Milano, spero proprio di essere fra voi, quel giorno.
    Ciao
    Viv

    RispondiElimina
  5. Io, purtroppo, questa volta non ci sarò perchè il sabato lavoro (il mio giorno libero a scuola quest'anno è il mercoledì) e chiedere un giorno libero di sti tempi di personale ristretto sembra impossibile! Partire di pomeriggio sarebbe un po' na sfacchinata, però l'iniziativa è super e spero che in futuro potrà magari svolgersi nel weekend domenica compresa così potrò essere presente anch'io. E, sì, io e te Veronica potremmo invece incontrarci più facilmente.
    Baci
    Francy

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!