RIEPILOGO LETTURE 2008: un romanzo lungo un anno!


Come sempre all'inizio del nuovo anno si tirano le somme di quello appena trascorso e in fatto di romance books il 2008 è stato un anno che mi ha regalato alcune letture davvero belle ma purtroppo nessun Indimenticabile...chissà, forse il 2009 sarà più fortunato in questo senso ( il '9' , a proposito, è uno dei miei numeri preferiti!) . Questo però non significa che fra i 48 romanzi che ho letto nel 2008 ( le riletture non le ho contate), un buon numero non siano stati delle belle scoperte. Ho anche conosciuto nuove autrici, alcune delle quali sono diventate 'must read' già dopo il primo romanzo. Le fregature ci sono state anche quelle (difficile riuscire a scamparle del tutto!), ma nessun libro spazzatura per fortuna e in generale non mi posso lamentare, perchè il livello medio è stato abbastanza alto sebbene sia mancata una vera punta di diamante...ma i diamanti, si sa, sono preziosi proprio perchè molto rari!

Questo post vuole essere una carrellata sulle mie letture 2008, una specie di 'amarcord' romantico...che a qualcuna di voi potrà servire per trovare nuove letture e a me per ricordarmi di tante storie che mi hanno interessato, emozionato, spesso divertito e a volte commosso...un divertimento lungo un anno, insomma!

*Clicca sul copertina per andare alla trama e/o alla mia recensione.
Per sapere i miei giudizi sui libri che non ho recensito, vai agli scaffali dei generi sul sidebar qui a fianco e clicca sul genere corrispondente.


Glitter Photos
BEST OF 2008

Glitter Photos
Second Best
























Siete rimaste soddisfatte delle letture che avete fatto nel 2008? Avete già programmato quali romanzi avete voglia di leggere in questo nuovo anno? Secondo voi i romance books più recenti sono migliori o peggiori di quelli usciti qualche anno fa? Lasciate i vostri commenti.

1 commento:

  1. Quest'anno è stato molto positivo per quanto riguarda i contemporanei, mentre gli storici mi hanno un po' deluso... anche se ne ho letti alcuni molto belli, nessuno mi ha colpito in modo particolare...

    Sono contenta che siano state pubblicate la Brockamnn e la Ward, due belle novità, ma spero che qualche editore volenteroso si metta a pubblicare anche qualche libro inedito di Judith McNaught, Linda Howard, Elizabeth Lowell, ecc...

    Per il 2009 ho in programma una carrellata di romanzi "romantic suspence" (di Erica Spindler, Sharon Sala, JoAnn Ross, ecc.), seguiti dai romanzi contemporanei di Diana Palmer, Linda Howard, Iris Johansen e altre vecchie conoscenze. Per gli storici vorrei iniziare con tutti i libri di Lisa Kleypas e Mary Balogh che non sono riuscita a leggere nel 2008.
    Ma soprattutto vorrei iniziare a leggere in inglese, magari partendo da libri brevi e di facile lettura... chissà se riuscirò a fare tutto!

    Laura

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!