IL MIGLIORE DEL 2008 : sondaggio fra le amiche del blog, votate il vostro preferito del 2008!

Io il mio premio BEST BOOK of 2008 l'ho assegnato, lo sapete, per me è Private Arrangements di Sherry Thomas il migliore !
Anche Vivenne si è espressa e per lei il miglior romanzo che ha letto quest'anno è The Raven Prince di Elizabeth Hoyt, a cui io avrei dato il premio migliore del 2007...ma questo blog all'epoca non era ancora nato ...


Adesso però tocca a voi, amiche lettrici di questo blog!


Oltre ad essere un blog personale , questo è anche un punto d'incontro di tante romance fans con gusti e abitudini di lettura diverse (chi legge in lingua originale, chi solo in italiano; chi è fanatica del genere storico e legge solo quello, chi senza genere paranormale non saprebbe stare e via dicendo...), per questo adesso la parola e il diritto di voto, passa a voi, per divertirci insieme!

L'idea è quella di aprire un sondaggio fra tutte le lettrici del blog che porterà fra un mese all'elezione del vostro romanzo preferito del 2008 !

Pensate al romanzo che più vi ha colpito, che più vi ha emozionato quest'anno e votatelo!

Per le uscite in inglese, vista l'ampiezza dell'offerta si accettano nominations anche di romanzi usciti non necessariamente nel 2008, ma è importante che siano i migliori che voi avete letto per la prima volta . Per le uscite in italiano,invece, è meglio limitarsi ai romanzi usciti per la prima volta l'anno scorso. Se non riuscite a decidervi, potete fare fino a un massimo di tre nominations, meglio se a pari merito.

Lasciate i titoli dei vostri romanzi preferiti nello spazio 'commenti' o segnalatemeli all'indirizzo email: irosadifrancy@gmail.com (e non dimenticatevi di scrivere il vostro nome ), sarà nostra cura raccoglierli tutte e, tra un mese,eleggeremo il vincitore o i vincitori del BEST OF 2008 : Premio delle lettrici del blog la mia biblioteca romantica, a cui verrà comunicata la vittoria e assegnato il nostro premio virtuale!! ( il sondaggio chiuderà il 30 marzo.)

**NOTA per le amiche che hanno già indicato le loro scelte nei post precedenti: don't worry! terremo senz'altro conto delle vostre scelte già espresse per questo sondaggio...ma se avete voglia di riesprimervi...just do it!

VOTATE! VOTATE! VOTATE!
Vote Pictures, Images and Photos

21 commenti:

  1. Ciao Francy!
    Come ho già scritto nei commenti all'altro post, il mio voto va a DARK LOVER di J. R. Ward.
    Se poi si può arrivare a tre nomination, allora ci aggiungo la Brockamnn!

    Laura

    RispondiElimina
  2. LAura se per te DARK LOVER è il migliore dei migliori a cui daresti non solo cinque cuori ma anche sei...lascia quello. Se invece pensi che anche la Brockmann(quale della Brockmann?) meriti di essere nominata, puoi farlo.
    Francy

    RispondiElimina
  3. Io ho adorato "Sognando te " della Kleypas.... ma merita almeno una nomination anche "Amare un duca" di Eloisa james!
    Silvietta

    RispondiElimina
  4. Dark Lover

    Barbara

    RispondiElimina
  5. Per me Il cuore di una cortigiana della Campbell.
    Baci!
    Susa

    RispondiElimina
  6. Come avevo già detto in un alto commento il miglior romanzo da me letto nel 2008 è Iron kissed di Patricia Briggs. Romantico, pieno di azione, e riesce a trattare il tema seri in modo convincente e coinvolgente.

    RispondiElimina
  7. DARK LOVER di J. R. Ward
    e Una seconda occasione di Mariangela Camocardi

    RispondiElimina
  8. dark lover,
    notte di tempesta della drake
    il signore del deserto della palmer
    emilia

    RispondiElimina
  9. Il più bello del 2008 è senza ombra di dubbio (fra quelli letti da me)"Sognando te" di Lisa Kleypas, anche se vorrei dare un premio anche a "The Host" di Stephenie Meyer, però fra i due quello della Kleypas si è meritato ampiamente i 5 cuoricini !!!
    Gabrielle

    RispondiElimina
  10. Nella mia personale classifica, essendo un po' in arretrato rispetti a tutte voi, al primo posto c'era "Fidanzati per finta" di Mary Balogh. Se devo votare un libro pubblicato nel 2008, concordo con quante hanno indicato "Sognando te" della Kleypas. Baci

    RispondiElimina
  11. Non ho letto molto in italiano quest'anno... direi
    All Throught the Night di Suzanne Brockmann
    The Englor Affair di J.L. Langley
    Ciao, Elisa

    RispondiElimina
  12. Ciao Francy!
    Torno col verdetto definitivo. Un altro blog mi ha fatto tornare in mente un libro bellissimo letto e pubblicato nel 2008, Dama licenziosa di Candice Hern. Dopo tutti i contemporanei letti di recente mi era passato di mente!
    Così ecco i miei libri preferiti del 2008:
    - Dark lover di J.R. Ward
    - Nel cuore della tormenta di Suzanne Brockmann
    - Dama licenziosa di Candice Hern

    Laura

    RispondiElimina
  13. Finalmente ho un po' di tempo per lasciare anche i miei titoli preferiti del 2008. Allora...
    - "L'ospite" di Stephenie Meyer;
    - "L'uomo dei miei sogni" di Jude Deveraux(perchè l'ho letto solo nel 2008);
    - "Silenzi e Segreti" di Deanna Raybourn.
    :))
    Claudia

    RispondiElimina
  14. Cara Francy, non avevo votato perché ho cominciato a leggere romances storici solo da pochi mesi, partendo proprio dalle origini, dato che prima di tutto mi sono divorata l'intera bibliografia della Woodiwiss.
    Non sono ancora al passo con le uscite più recenti, anche se mi sto facendo una cultura piuttosto velocemente. ;-)
    Fra le autrici che ho letto finora, la mia preferita è Julia Quinn, ma mi piacciono anche la Kleypas, Loretta Chase e Mary Balogh.
    Però, anche se so che è un libro che suscita reazioni contrastanti, il mio preferito, per adesso, è un romance atipico: "La figlia del matematico" di Laura Kinsale. Non credo che sia una lettura da annoverare fra quelle del 2008.
    Allora "Sognando te" di Lisa Kleypas potrebbe portare meglio la corona, forse. :-)

    RispondiElimina
  15. Eccomi qui!
    Io proporrei il libro di Sylvia Z.Summers "Di tenebra e D'Amore".

    Juneross

    RispondiElimina
  16. Assolutamente Il principe e la preda (The raven prince)di Elizabeth Hoyt... l'ho appena finito di leggere... altrimenti avrei detto Dark lover... però sto per iniziare Di tenebra e d'amore... chissà. Baci, baci, bimbebelle.

    RispondiElimina
  17. I miei preferiti sono stati sicuramente
    "Sognando te"della kleypas e "L'ospite" della Meyer bellissimi entrambi! Se ancora non li avete letti fatelo non ve ne pentirete.Aggiungo i complimenti per questo blog sempre aggiornato e estremamente ricco di nuovi spunti per nuove letture

    RispondiElimina
  18. Grazie per la tua votazione e per i complimenti, sei sempre la benvenuta ma...come ti chiami???

    Francy

    RispondiElimina
  19. Ciao Francy sono daisy "l'anonimo " del 05/03, ho lasciato il mio commento senza nome semplicemente perchè ho problemi con la mia registrazione a Google che non riconosce più la mia password e non so come rimediare...sono veramente imbranata.:-)

    RispondiElimina
  20. Benvenuta Daisy! la prossima volta anche se lasci il messaggio come anonimo, basta che ti firmi, così sappiamo chi sei, è più bello conoscerci per nome no?
    Quando lasci il messaggio puoi anche cliccando sul pallino Nome/url e lasciare il tuo nome. Spero tu riesca a risolvere i tuoi problemi con google...ci deve essere un modoper farti mandare da loro la password, prova a vedere come!
    Un caro saluto alla prossima.
    Francy

    RispondiElimina
  21. sto leggendo "sognando te" ... super...
    mary

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!