THE ICE PRINCESS : la novella inedita di Elizabeth Hoyt è già online !

Ringrazio Vivienne per avermi segnalato che, come annunciato nella nostra intervista di dicembre ( leggi qui), ELIZABETH HOYT ha finalmente pubblicato sul suo sito la prima parte del romanzo breve inedito, THE ICE PRINCESS, pubblicata esclusivamente online per le sue tante fans. Se vi piacciono gli historical romances brillanti, intensi e con una buona dose di sensualità, i romanzi della Hoyt fanno decisamente per voi! Se ancora non la conoscete e volete un assaggio, provate a leggere questa novella, cosa che, sono sicura, tutte le altre sue fans correranno a fare!
Troverete un nuovo capitolo del romanzo breve ogni mese sul sito dell'autrice.


SEVEN NIGHTS OF SIN
As the madam of Aphrodite’s Grotto, the most infamous brothel in London, Coral Smythe knows everything possible about men’s needs and desires. Yet she’s never experienced the love of a single man—not even that of Captain Isaac Wargate whose hawk-like eyes stare at her with both condemnation…and lust.

SEVEN NIGHTS OF ECSTASY
Captain Wargate heartily disapproves of the sensuous madam who always wears a golden mask. She lures his officers from both his ship and their duty. But when Coral herself is offered up as the prize in a game of chance, Wargate impulsively enters…and wins.

SEVEN NIGHTS OF LOVE
Now the puritanical navy captain has just seven nights to learn everything he can about the mysterious madam and what she knows of a man’s desires. But when Coral is threatened by the new owner of Aphrodite’s Grotto, will Wargate take a chance on the woman beneath the mask…and on love?


Per iniziare a leggerla, basta cliccare su 'Browse inside this book' nel riquadro qui sotto. Oltre al primo capitolo del romanzo breve, si può anche leggere un messaggio della Hoyt e una presentazione del suo nuovo romanzo comtemporaneo, scritto con lo pseudonimo di Julia Harper.



BUONA LETTURA !!!

A proposito di Elizabeth Hoyt, ho notato che è uscita anche la traduzione spagnola di The Raven Prince ( Il Principe e la Preda ) con una bellissima copertina...guardate a confronto quella originale, quella spagnola e la nostra...( mah!). In più a quanto pare gli spagnoli della casa editrice Titania non si sono fatti problemi a dare al romanzo il titolo orignale - El Principe Cuervo - ...forse da loro nessun editore editoriale riteneva che nominare un corvo in copertina avrebbe portato le lettrici a pensare a un romanzo fantasy... Va bè giudicate un po' voi!





Lasciate giudizi sul racconto e impressioni nello spazio commenti.

3 commenti:

  1. Ciao a tutte. Scrivo tutte perchè reputo scontato che siamo solo ragazze (ragazze o donne, nel mio caso, ahimè). Chissà se invece c'è anche qualche ragazzo a frequentare il sito? Un lettore di romance, sarebbe fantastico! Devo scrivere qualcosa su questo. Il ragazzo che amava il romance!
    Ma sto come sempre divagando. Volevo solo dire che trovo delizioso il modo in cui la Hoyt presenta il suo libro regalo on line. Copertina rossa, una scritta in corsivo, senza altre immagini, e un delizioso fiocco bianco. Essenziale, elegante. Invece, personalmente ho avuto qualche problema a leggere:così come è la scrittura risulta troppo piccola, se ingrandisco, troppo grande, ed ho difficoltà a far funzionare il cursore. Ma forse è solo perchè sono terribilmente imbranata.
    Ciao
    Viv

    RispondiElimina
  2. Io ho provato a far leggere un romance ad un uomo e ho pubblicato la sua recensione per cui se vuoi te lo presento.
    Viv non sei imbranata è questione di pratica. ;)

    RispondiElimina
  3. Cara Lady Aileen,
    Effettivamente sono più affezionata alla carta, quando si tratta di leggere. Ma se il romanzo funziona, non mi stacco neppure dallo schermo (come mi è successo con The Raven Prince e Devilish). Certo è che imbranata lo sono davvero.
    Corro sul tuo sito per leggere la recensione di un uomo...Divertente. Poi ti faccio sapere.
    Ciao

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!