Avete già pensato a tutti i regali di Natale?

- 9
Ormai il nostro countdown prenatalizio è davvero in dirittura d'arrivo...

Allora, vi siete date da fare in questi giorni con i negozi sempre aperti? Avete girato come matte di negozio in negozio per cogliere le migliori occasioni? Avete comprato carte colorate, fiocchi e fiocchetti per impacchettare i vostri regali come più piace a voi ( visto che in certi negozi fanno pacchetti osceni?), e soprattutto...avete già comprato tutti i regali o siete fra i ritardatari che si riducono alla Vigilia?

Se avete bisogno di qualche consiglio, Lady Aileen, che probabilmente conoscerete per suo ricco blog per 'biblofile' e non solo, Una passione ed oltre ( clicca qui per andarci)
, ci regala oggi qualche suggerimento su come risolvere il problema regali in modo davvero innovativo...

UN'IDEA REGALO ROMANTICA E ORIGINALE

In occasione del Natale non si può non parlare di regali e dunque perché non scegliere qualcosa di romantico e originale per il/la nostro/a compagno/a? Ed è proprio a questo proposito che ho scoperto l’agenzia APOTEOSSURPRISE (clicca sul nome per andare sul sito) nata nel 2006 ed oggi conosciuta in tutta il mondo che offre un servizio tutto particolare. Chissà che non sia fonte d’ispirazione per un regalo. Il servizio offerto è molto semplice: rendere una dichiarazione d’amore o una domanda di matrimonio romantica ma allo stesso tempo originale ed indimenticabile. La società renderà realtà idee originali per dichiarare amore eterno a seconda dei gusti e delle tasche. Si parte da un minimo di 290 euro che offre la possibilità di inviare un illusionista a casa del proprio partner per dichiarare il proprio amore attraverso trucchi e magie varie ma se foste disposti a spendere di più potreste arrivare alla cifra di 15.900 euro che vi permetterà di essere prelevati con una Rolls Royce per poi essere condotti in un lussuoso ristorante panoramico dove, dopo aver pranzato, un’intera pattuglia aerea attuerà una serie di acrobazie concludendo lo spettacolo con un cuore trafitto.

Ma le opzioni sono davvero tante si va da una notte da VIP con limousine e finti paparazzi o a vivere da protagonisti in un romanzo di cappa e spada con tanto di duello. Per i più classici non può mancare una uno spettacolo pirotecnico speciale, piogge di rose, l’uso di centinaia di candele, un giro in mongolfiera, cartelloni pubblicitari in giro per la città e tanto altro ancora. Ho dato uno sguardo ai vari “pacchetti” offerti e quello che m‘ispira di più è l’idea “Palazzo dalle Mille e una notte” che comprende l’essere prelevata (anche qui l’uso di una macchina d’epoca) il raggiungimento di un castello al cui interno un valletto del XVIII vi aprirà le porte di un posto riccamente arredato in stile orientale (sembrerà di essere su un set cinematografico tanto è d’effetto) in cui sarà possibile cenare, fare un bagno in una jacuzzi piena d’acqua coperta da petali di rosa e una camera da letto per concludere la serata con il botto (guardate qui !).

Secondo voi, un’agenzia simile dove opera? Ma naturalmente in Francia. In Italia, a quanto pare non esiste ancora niente di simile per cui ,a meno che non possiate permettervi anche un viaggio in Francia, possiamo sempre contare sulla nostra originalità e romanticismo. In fondo non è il pensiero quello che conta?



LADY AILEEN

E voi, se poteste organizzare per il vostro partner una sorpresa originale per Natale cosa fareste? Lasciate i vostri commenti.


5 commenti:

  1. Uh che argomento, per me i regali di Natale sono una piacevole maratona. Come tutti gli anni ne ho all'incirca una decina da fare(e mi riferisco solo alle amiche) perciò mi metto all'opera subito dopo l'estate. Sì perchè io sono per i regali manuali. Qualsiasi cosa purchè fatta a mano. Anche perchè dopo tanti anni di amicizia non si sa più cosa farsi. Gli unici che mi mancano e nei quali arrivo sempre agli sgoccioli sono per il mio maritino e mio fratello. Povera me, 2 esseri più complicati in quanto a gusti non potevano esistere! Se avessi le possibilità economiche sfrutterei anhe il sito qui sopra ma per ora, finche non vinco l'enalotto, mi sa che devo escogitare qualcos'altro!
    un bacione

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. E voi, se poteste organizzare per il vostro partner una sorpresa originale per Natale cosa fareste? Lasciate i vostri commenti.

    Domanda maliziosa o semplicemente pericolosa, Aileen?
    Vivienne

    RispondiElimina
  4. Grazie Francy,
    per avermi invitato a scrivere un post. ^_^

    @Vivienne
    Curiosità femminile. ^_^ Io non sono nemmeno fidanzata né c'è qualcuno che m'ispiri per ora! :P

    RispondiElimina
  5. Beh se io ne avessi le possibilità econiomiche gli regalerei un viaggio sull'Orient Express. Non so se avete mai avuto l'opportunità di guardare l'itinerario ma credetemi fatelo perchè è un viaggio indimenticabile.
    Peccato che purtroppo, per ora, sia solo un sogno.

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!