Risultati Giveaway: BALLANDO CON IL FUOCO di Edy Tassi ( Harmony Passion)


ECCO LA CLASSIFICA FINALE STILATA CON L'AIUTO DI RANDOM.ORG CON CUI ABBIAMO DESIGNATO LA VINCITRICE DI UNA COPIA CON DEDICA DEL LIBRO DI EDY TASSI


LA FORTUNA OGGI HA BACIATO 
ERIELLE GAUDI!
  ERIELLE GAUDI HA TEMPO FINO AL 1/12 PER COMUNICARCI I SUOI DATI A: irosadifrancy@Gmail.com
SCADUTO IL TERMINE IL REGALO NON RICHIESTO ANDRA' DI DIRITTO ALLA SECONDA CLASSIFICATA .
*ATTENZIONE* :  QUESTO E' L'UNICO AVVISO DI VINCITA  DA PARTE NOSTRA. CHI HA PARTECIPATO AL GIVEAWAY DEVE INTERESSARSI PERSONALMENTE A CONTROLLARE I RISULTATI DELLE ESTRAZIONI E A RICHIEDERE L'EVENTUALE PREMIO VINTO AL NOSTRO INDIRIZZO   EMAIL SOPRACCITATO. LE VINCITRICI NON VERRANNO IN NESSUN CASO AVVISATE IN FORMA PRIVATA.

3 commenti:

  1. io capisco tutto ma vi sembra logico che a vincere sia una persona che ha scritto molto interessante come commento quando c'è gente che ha risposto alla domanda fatta e che ha scritto qualcosa in più? io non lo trovo giusto...

    RispondiElimina
  2. Cara Anonima, la tua obiezione ha senso,e ti dirò che posso anche condividerla,però nel nostro giveaway non abbiamo messo come conditio che avrebbero partecipato al giveaway solo i commenti interessanti e/o un po' articolati. Perchè avremmo potuto, naturalmente. Il giveaway è fondamentalmente un gioco che ci coinvolge un po' tutte ( tanto che anche le blogger posso partecipare) che è basato, diciamolo, più che altro sulla fortuna. C'è chi partecipa da tempo e non ha ancora vinto e chi,appena arrivata, lascia un commento e...zac!... viene subito estratta. Anche questo non è così carino nei confronti delle lettrici più fedeli, ma non sarebbe nemmeno giusto per questo impedire alle nuove arrivate di partecipare.
    Però accolgliamo la tua obiezione ( magari se hai voglia scrivimi in privato e fammi sapere chi sei, mi piacerebbe) e dalla prossima volta scriveremo chiaramente che verranno tenuti in considerazione per l'estrazione solo i commenti interessanti, cioè che non si limitino alla frase mordi e fuggi. Forse le partecipanti diminuiranno , ma daremo più soddisfazione a chi ha voglia di contribuire al blog in modo più costruttivo.
    Un caro saluto.
    Francy

    RispondiElimina
  3. Mi fa felice sapere che ho ricevuto risposta, devo ammettere che il mio commento era a caldo, dopo l'ennesima non vittoria, si sà i tempi di adesso sono così e così, e poter risparmiare qualche eurino penso faccia piacere a chiunque sopratutto se per motivi personali debba comprare più libri contemporaneamente...
    cmq in effetti nel post non c'era nessun punto dove si indicava l'esclusività a commenti più corposi quindi...
    il mio "sfogo" forse era anche un po' diretto al buon senso delle persone che commentano, sovente (non solo in questo caso) ho visto partecipazioni a giveaway come questo di persone che non hanno neanche letto il post. Ribadisco io non voglio togliere niente alla vincitrice che naturalmente è giusto che riceva il premio perchè è stata sorteggiata, volevo solo fare un appunto all'organizazzione.
    Adesso a mente fredda mi accorgo che forse avrei dovuto parlarne in privato... ho mancato di carineria cmq rimango della mia idea e apprezzo che l'abbiate presa in considerazione
    saluti

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.

SEGUITE TRAMITE EMAIL

I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

I MIEI PREFERITI / ROMANZI A 5 CUORI !

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!