THE DUCHESS nelle sale italiane a dicembre

Quasi due mesi fa avevo anticipato che il film The Duchess in cui Keira Knightley interpreta la parte di Lady Georgiana Spencer, antenata settecentesca di Lady Diana Spencer, era ormai in fase di post produzione. Il film è finalmente uscito: il 4 settembre c'è stata infatti la première a Londra ( guarda video Ansa) ma sembra che noi dovremo aspettare ancora un po', forse fino a dicembre, per poterlo vedere! Nel frattempo la pellicola verrà presentata in anteprima al Festival Internazionale del Cinema di Roma ( 22-31 ottobre)

Mentre rimando al post precedente per tutte le notizie storiche sul personaggio di Lady Georgiana, ecco un'intervista agli interpreti del film e un trailer più lungo ed interessante di quello disponibile in precedenza, per il momento ancora solo in inglese. Già dal trailer è evidente come sia stata fatta un'accurata ricerca nella ricostruzione storica del film, che è stato girato in gran parte in locations reali e non in studio, come ad esempio nella splendida Chatworth House, la grande residenza, ora come allora, dei duchi di Devonshire.

Come al solito tutti i dati relativi al regista e al cast del film sono disponibili sul sito di IMBd


Guarda l' intervista al cast (Keira Knightley, Ralph Fiennes, Dominic Cooper )...




e il trailer...




Un personaggio davvero affascinante questa Lady Georgiana...peccato dover aspettare fino a dicembre per vedere il film!

Nessun commento:

Posta un commento

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!