Un vestitino nuovo al blog!

Oggi mi sono sentita creativa e mi è venuta voglia di cambiare aspetto al blog, anche perchè dopo aver visto on line la deliziosa immagine dell'elfo con il cuore in bocca di Rachel Anderson non ho potuto fare a meno di pensare a come poterla utilizzare. Inserirla nell'intestazione ha portato di conseguenza a un po' di cambiamenti grafici che sono ancora in corso d'opera...

A me questo nuovo 'vestitino' piace molto, il fondo bianco mi sembra che renda anche molto più leggibili i post e spero che piacerà anche a tutte le amiche che leggono il blog !

8 commenti:

  1. A me piace questa nuova veste! ^_^

    RispondiElimina
  2. E' proprio carinissimo il nuovo template! ;)

    RispondiElimina
  3. mi piace, Francy! carinissimo il colore e poi il rosso non è il simbolo dell'amore e non c'è romanzo rosa senza il rosso!!!
    Rossella

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte! Piace anche a me e mi fa piacere che condividiate il giudizio.Sono solo all'inizio della trasformazione,altre cose verranno sistemate, ma data la mi scarsa preparazione in fatto di web design già sono contenta del risultato ottenuto.
    E...sì,il rosso è il colore dei sentimenti per eccellenza, Rossella, e visto che i libri che ci piacciono i sentimenti e le passioni le mettono al centro della trama...quale colore più indicato?

    Francy

    RispondiElimina
  5. ciao

    piace anche a me questo nuovo look anche se si è persa una veste tipicamente romantica e dolce. Questa appare leggermente più aggressiva, ma spesso le nostre protagoniste devono tirare fuori le unghie per ottonere e difendere quello che vogliono.
    Brava Francy!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie Michela!
    Il rosso è simbolo di passione e amore ma anche di carattere focoso e soprattutto peperino come le protagoniste che piacciono a me e spero anche a te!

    Ciao
    Francy

    RispondiElimina
  7. Molto carino il nuovo abito francy. D'altronde il rosso si intona alla perfezione con "romantica".
    Ho letto il post sul blog Mondadori. Inutile dire che era ora! Anche se ti confesso che per il momento lo trovo un pò complicato. Ci si dovrà fare l'abitudine immagino.
    un bacione e buona giornata

    RispondiElimina
  8. Bè, Friederike,lasciamogli il tempo di farci vedere di cosa sono capaci...poi faremo i nostri commentini! Mi sa tanto che dietro quel blog ci sia lo zampino o la consulenza di romance fans che hanno a loro volta dei blog...bisognerebbe indagare!
    Saluti
    Francy

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!