BACK HOME!

Ciao a tutte! Eccomi di ritorno dalla mia super settimana di 'relax estremo' in Sardegna, dove per sette giorni ho dimenticato la mia solita vita (pc incluso) e mi sono mollemente abbandonata al puro edonismo!.... e i risultati si vedono: viso super abbronzato e rilassato, corpo e spirito come rigenerati. Inutile dire che una settimana è volata e che me ne sarei rimasta là, la sensazione sono sicura la conoscete bene, anche perchè ecco cos'ho abbandonato...


Avete presente quella pubblicità delle crociere quando lui e lei ripensando alla loro vacanza si mettono a piangere davanti alla magra colazione di tutti i giorni?...bè, stamattina quando al posto del ricco buffet a cui ero abituata mi sono trovata davanti il mio frigo semi vuoto in cui un solo, unico vasetto di yougurt per fortuna non ancora scaduto, era tutto quello che passava il convento...se non proprio una lacrima, un sospiro mi è sfuggito di sicuro! :(

Ringrazio tutte le amiche che mi hanno lasciato i loro saluti ( no, il bono della foto non era con me in vacanza, l'avevo lasciato giusto come 'port bonheure'...io avevo con me il mio 'hot boy'personale...;)). Ricambio gli auguri di buone vacanze a loro e a tutte quelle che leggono e che sono in partenza in questi giorni. Io spero di poter fare ancora un po' di vacanze fuori città in agosto, ma per il momento...home sweet home!

Da brava romance fan mi ero messa in valigia quattro, dico quattro romanzi, giusto per non correre il rischio di ritrovarmi senza sapere cosa leggere ( il pericolo di ritrovarsi con una storia noiosa o banale, nonostante tutte le cautele, si corre sempre!) e alla fine come al solito in spiaggia sono riuscita a leggerne solo uno e...mezzo! Non è una novità, ma ci sono anni in cui mi è riuscito di leggere di più, ma quando sono distesa al sole e non sotto l'ombrellone la palpebra di solito si fa pesante e dopo pochi minuti pur con tutta la buona volontà sono costretta a smettere di leggere perchè colpita da piacevole torpore! |-)

Ehh...la mia summer reading challenge rischia di fallire miseramente, ma spero di rifarmi in questi giorni di tranquillo dolce far niente in cui non sono a rischio insolazione. Anche perchè il libro che sono riuscita a finire in vacanza non è nemmeno del gruppo di quelli della mia 'sfida estiva', ma un romanzo che ho ricevuto in seguito a uno scambio di letture con un'amica che legge anche lei in lingua originale. Nota positiva: il romanzo , Blind Curve, mi è piaciuto e ho scoperto una nuova autrice di romantic suspense che non conoscevo, Annie Solomon. Strano che non l'avessi ma notata prima visto che l'anno scorso si è aggiudicata il premio RITA proprio per la categoria romantic suspense. Comunque, mi sono già informata sulla sua backlist e ho già messo qualche altro suo romanzo nella mia wishlist, primo fra tutti Black Out, quello che ha vinoto il premio. Il romanzo che sono riuscita solo a iniziare è Her Scandalous Ways, l'ultimo di Loretta Chase, che non è niente male ma del quale sopendo il giudizio finchè non l'ho finito...Loretta Chase va gustata fino in fondo!

E visto che siamo in argomento ricordo a chi ancora non lo sapesse che in agosto nella collana I Romanzi della Mondadori esce il primo romanzo della serie dei fratelli Carsington della Chase, cioè Miss Wonderful (stesso titolo dell'originale anche nella versione italiana). E' la storia di Alistar Carsington e anche se non è quella che preferisco della saga, è comunque un romanzo molto carino che rallegrerà, sono sicura,le vostre giornate estive!

5 commenti:

  1. Bentornata a casa! :) Io non vedo una spiaggia da almeno 6 anni però ho fatto dei viaggi organizzati l'ultimo dei quali risale al 2006 poi più nulla. Spero l'anno prossimo di trovare un lavoro e andarmene per almeno un mese in vacanza! Ormai il lavoro fisso non c'è più per cui dopo aver lavorato 8 mesi sono di nuovo in vacanza! ;)

    RispondiElimina
  2. ciao Francy, bentornata e che foto romantica.
    Io ho già dato lo sai ma solo una settimana. Ora devo attendere settembre per le prossime ferie!
    bacioni

    RispondiElimina
  3. Bentornata!
    Anche io sto preparando la valigia dei libri...ma io starò via molto più di te, e senza 'accompagnatore' ;) per cui...mi darò alla lettura!

    Miraphora

    RispondiElimina
  4. Un saluto cumulativo a tutte voi carissime, sia a chi va che a chi resta!

    A tutte auguro di trascorrere una bella estate e di stare bene, sia che se ne vadano via, sia che restino in città. E a te in particolare Lady auguro di trovare un lavoro che ti soddisfi al più presto. Quanto al precariato io ne so qualcosa essendo un'insegnante precaria ormai da una vita! ;0)

    Sopprattutto, visto la passione che ci accomuna...BUONE LETTURE a tutte!!!

    Francy

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!