Eroe Ideale : JAMES TUPPER

Giugno è quasi finito, ma staccarmi da Josh (l'eroe ideale di maggio)...è stato difficile! Però ho trovato un degnissimo sostituto per questo inizio estate. Eroe ideale del mese è JAMES TUPPER. Se siete fans di 'Men inTrees' il telefilm del pomeriggio di Canale5 ( trasmesso dal lunedì al venerdì alle 16 fino al 27 giugno, poi sul canale Mya di Mediaset Premium dal 1 luglio tutti i lunedì alle 21 la nuova stagione in anteprima)sapete benissimo di chi parlo.

Men in Trees è ambientato a Elmo, Alaska e lui è il biologo Jack Slattery di cui la protagonista Marin Frist (Anne Heche) , autrice di bestsellers e 'coach di relazioni sentimentali' newyorkese ( capitata nel paesino per caso e rimasta per piacere ) si innamora . Come in tutte le love stories che si rispettino per Jack e Marin le cose non fileranno tutte lisce ...anche se è chiaro che sono fatti l'uno per l'altro!
Il telefilm è delizioso, non solo per il bel Jack ma anche per il cast e le storie del piccolo paesino dell'estremo nord americano dove gli uomini...crescono sugli alberi! O meglio ci lavorano (come taglialegna) e il rapporto uomini e donne è più o meno dieci a uno!

Un uomo dell'Alaska è quello che ci vuole in un inizio estate torrido come questo...it's refreshing! Jack Slattery è il tipico eroe un po' distaccato che vive solitario a contatto con la natura(anche perchè fa il biologo). Alto, capelli scuri ondulati,occhi blu, barba sexy al punto giusto...in jeans e camicia a scacchi, t-shirt o maglione norvegese (dato il clima) Jack è una gioia per gli occhi...ma quando si ripulisce e si mette in tiro...si salvi chi può! E infatti Marin Frist nonostante il suo background cittadino,non resiste. A mettere i bastoni fra le ruote ai due ci penserà una ex ragazza di lui..ma la chemestry fra i due è palpabile! (vedere per credere!..tanto palpabile che...toh, secondo i più informati la storia d'amore per finta si è trasformata in romance vero fra Tupper e la Heche...fortunella!)

Ecco un assaggino del bel James/Jack ...nei panni del falegname sexy!!! ...Yummy!!!




Ecco , per chi non l'ha ancora visto, cosa succede nel primo episodio:
Marin Frist, consulente sentimentale newyorkese, è alle prese con varie conferenze per promuovere il suo ultimo libro. Proprio per partecipare a uno di questi incontri decolla alla volta di Elmo, una sperduta cittadina dell'Alaska. Durante il volo scopre di aver scambiato per sbaglio il suo portatile con quello del fidanzato, Graham. Un errore che la porterà ad una sconvolgente scoperta: guardando le foto salvate nel portatile del futuro sposo, infatti, Marin trova le prove di un tradimento di cui non aveva il benchè minimo sospetto.
Marin giunge quindi ad Elmo, dove l'aspetta un'altra sorpresa. La cittadina, infatti, è abitata per il 99,9% da uomini. E proprio lei, la coach sentimentale dal consiglio sempre pronto, si ritrova a dover fare i conti con quella che è ormai la sua ex-vita di coppia in un posto dove gli uomini sono praticamente ovunque, persino sugli alberi!
Costretta a fermarsi ad Elmo più a lungo del voluto causa maltempo, Marin ha modo di conoscere alcuni degli abitanti della cittadina, tra cui il biologo Jack Slattery. Durante la sua permanenza Marin si ritrova più e più volte privata delle sue abituali comodità, finendo anche per cadere in un lago ghiacciato. Soccorsa da Jack, sarà costretta a passare la notte con lui in un capanno di fortuna.
Seguendo la scia della coach arriva ad Elmo anche Annie, una sua accanita fan che fa subito amicizia con Patrick Bachelor, proprietario della locanda "Elmo Inn" nonchè fedele lettore dei libri di Marin. A fine episodio, Marin decide di dare una svolta alla sua vita, annullando il suo matrimonio e decidendo di rimanere ad Elmo per un po', nonostante i numerosi tentativi dell'amica - nonchè sua manager - Jane di farle cambiare idea.
Ed ecco il trailer della serie : non perdetela se potete!...oltre a Jack sembra che a Alno,Alaska, la fauna maschile oltre ad essere in rapporto 9 a 1 rispetto a quella femminile sia anche decisamente...hot!



Se vi interessa leggere un recap degli episodi già trasmessi dellas serie più romantica e fresca dell'estate(in tutti i sensi data la location) , andate qui.

Nessun commento:

Posta un commento

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!