Eroe Ideale del Mese: JOSH HOLLOWAY

GUARDATE QUEST'UOMO...non vi verrebbe voglia di trovarvi anche voi su un'isola deserta con lui ?.... un po' meno affollata di quella di Lost, però !

IL MIO 'EROE IDEALE DEL MESE' è
JOSH HOLLOWAY, che nel famoso telefilm Lost interpreta la parte dell'affascinante ma cinico Sawyer. Lo vedrei bene come protagonista in uno dei romantic suspense che sto leggendo in queste settimane...e visto che il mese di maggio l'ho dedicato alla lettura di questo tipo di romanzi, lui è proprio il perfetto eroe del mese. Bella faccia, grande fisico, occhi incredibili, sorrisetto un po' sprezzante...se penso a Sam Starret, uno degli eroi SEALs della serie Troubleshooters, Inc di Suzanne Brockmann, io penso a lui!

Mi piacerebbe poterlo rivedere al cinema, magari in una bella commedia romantica...

Ecco un bel video con Josh in tutto il suo splendore...uhm... yummy!!!Smile 9





E se siete patite di
Lost, o anche se non lo siete, eccolo nella parte di Sawyer con Kate in uno degli delle scene più hot della terza stagione del telefilm...ENJOY!



E se volete vedere questa scena con l'audio originale, per gustarvi il bel 'drawl' di Sawyer/Holloway eccovi servite!

4 commenti:

  1. sto guardando la quarta serie di lost in inglese (è l'unica serie che riesco a guardare in lingua originale tanto i dialogi sono talmente misteriosi che non ci perdi nulla)e ha anche una voce sexy!

    RispondiElimina
  2. Sì, Weirde, con un bell'accento del sud, che non guasta, anche se è un po' ostico da comprendere perchè le parole gli escono come 'impastate' le une alle altre...una cosa non capisco, daccordo che quello di Saywer è presentato come un personaggio ambiguo e in contrasto con il bravo ragazzo Jack, ma...come si fa a resitere a uno così?? Se fossi in Kate non avrei dubbi! ^__*
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. Ciao Francy,
    di solito non mi piacciono i biondi ma...con lui potrei fare un'eccezione! E' perfetto come immagine del mio Seal in " Killer Secrets" di Lora Leigh che sto leggendo adesso! Grazie per il bel reportage fotografico!!
    Secondo me i personaggi sono più sexy quando si ascoltano con la loro voce non doppiata!! Il loro fascino viene anche dal loro "drawl"... non trovi?
    Rossella

    RispondiElimina
  4. Rossella cara, il 'drawl' di Sawyer è davvero carino, anzi mi sa che aggiungerò a questo post anche una versione senza musica, così chi vuole lo sente per bene!( nota per chi non sa di cosa stiamo parlando: chiamasi 'drawl' il modo di parlare un po' strascicato degli americani degli stati del sud ) . Quanto a Josh, che mi sa che di base sia più scuro che biondo...dato il fisico, gli occhi e...tutto il resto, lo prenderei anche fosse calvo! ( Sì, io sono una di quelle che trovano i calvi affascinanti...)
    Francy

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!