SONO GUEST BLOGGER SU DWTTD !


Il mio post è uscito stamattina sul blog DRIVING WITH THE TOP DOWN e le autrici bloggers hanno lasciato i loro saluti. Molte di loro sono interessate a sapere anche quello che succede qui da noi in campo romance. Sto rispondendo alle loro domande e a quelle delle lettrici.

Se volete leggere quello che ho scritto e/o partecipare alla discussione cliccate qui:

4 commenti:

  1. Ciao Francesca, sono Rossella !
    Grande la tua partecipazione al blog di Cindy!Mi dispiace di non aver partecipato in prima persona, ma hai detto tu tutto quello che c'era da dire!
    E' davvero un peccato che il genere che scrive Cindy non sia commercializzato da noi!! Non sanno cosa si perdono!
    Il tuo blog è fatto benissimo, complimenti!
    Ross

    01/05/08 12.03

    RispondiElimina
  2. Ciao Rossella!

    Grazie per il commento sul blog di Cindy. Spero che tornerai ancora a trovarmi e, visto che abbiamo gusti simili in fatto di romance, che mi darai qualche buon consiglio di lettura!

    Francy

    RispondiElimina
  3. Sono arrivata un pò tardi ma complimenti Francy, sei grandiosa. Dev'essere stata un esperienza splendida. Ho letto un pò ed effettivamente è un peccato che il genere di Cindy non sia sponsorizzato e pubblicato in Italia. Purtroppo accade spesso e con tante autrici. Spesso le case editrici si fossilizzano su nomi più noti per non rischiare, ma ci sono tantissime brave autrici che meriterebbero di essere lette.
    Chissà, speriamo in un futuro.
    un bacione
    Friederike

    RispondiElimina
  4. Grazie Frederike!

    In effetti mi sono divertita un sacco! E spero che prima o poi anche qualche addetto ai lavori ci legga e capisca che ci sono molti nomi e generi validi da cui attingere anche per il mercato italiano, non i soliti tre o quattro a cui ormai siamo abituate per forza...non ci propinano altro!

    Un bacio
    Francy

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!