Eroe Ideale: COLIN FIRTH


IL MIO 'EROE IDEALE DEL MESE',
COLIN FIRTH, è uno di quegli attori la cui immagine ha popolato i miei sogni per un bel po' di tempo dopo averlo visto nei panni regency di un super sexy MrDarcy nel magnifico Orgoglio e Pregiudizio della BBC del 1995 . E anche se forse Miss Austen non aveva in mente di rappresentarlo così, Mr Darcy è sempre stato molto sexy ai miei occhi...tutto quel ritegno e quella compostezza...una voglia di mettergli le mani addosso per scompigliarlo giusto un pochino...!!

Poi è arrivato Bridget Jones 1 e 2 e Colin era sempre irresistibile nella parte dell'avvocato di successo che si innamora della pasticciona e poco perfetta Bridget... uno sguardo di velluto irresitibile quando le dice: ' mi piaci esattamente come sei'...praticamente le parole che avremmo sempre voluto sentirci dire dall'uomo dei nostri sogni!

Insomma un uomo ideale ( in panni d'epoca e non) questo Colin Firth! Ecco un bel video che lo celebra e ci dà modo di lustrarci un po' gli occhi ... oltre a farci riascoltare una canzone romantica da brivido ! ENJOY!


3 commenti:

  1. Grandeeeeeee! Bhe io non sono molto obiettiva riguardo a Colin. E' uno dei miei attori preferiti e credo abbia tutte le carte in regola per essere definito splendido.
    Friederike

    RispondiElimina
  2. Beh, Federike, non posso che essere sottoscrivere! Vorrei vederlo di nuovo in una bella storia d'amore...

    Francy

    RispondiElimina
  3. Come darti torto?! Inoltre lui, per me, é Mr. Darcy!!! ;)

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!