Premio D eci e lode

THANK YOU Llucya !!

La cara Llucya del Blog Rose&Violini a cui è stato assegnato questo riconoscimento, l'ha voluto dare a sua volta fra gli altri anche al mio blog appena nato e di questo la ringrazio moltissimo!

Premio D eci e lode

Che cos'è?

"D eci e lode" è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.

Come si assegna?

Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione (è o non è abbastanza elastico e libero?!) sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l'istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il "Premio D eci e lode" si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.

Le regole:
  1. Esporre il logo del "Premio D eci e lode", che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E' un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore (sotto c'è il pratico "copia e incolla");

  2. Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;

  3. Se non si lascia il collegamento a questo post già inserito nel codice html del premio provvedere a linkare questa pagina (sotto c'è il pratico copia e incolla);

  4. Inserire il regolamento (sotto c'è il pratico "copia e incolla");

  5. Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.

Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo. Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati.

Si ricorda che chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i "Premio D eci e lode" che vuole e quando vuole
( a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterà dichiarare il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premiato prima.


Assegno a mia volta il premio D eci e lode ai seguenti bei blog/siti per l'impegno profuso nel trattare in italiano argomenti che riguardano il mondo romance (era ora che anche in Italia qualcuno ci pensasse!!) :




Ragazze siete fortissime!!!



2 commenti:

  1. Ciao, the Raven prince era nella lista dei miei DA LEGGERE visto che ne tessi le lodi, sarà la mia prossima lettura. A mia volta di consiglio la serie Simply, di Mary Balogh e A precoius jewel sempre della Balogh. Non mi spiace nemmeno Pamela Morsi.

    weirde (http://www.weirde.splinder.com/)

    RispondiElimina
  2. Ciao Weirde! Sì, ti consiglio assolutamente di leggerlo,se ti piace la Balogh dovrebbe piacerti anche quello. Della trilogia della Hoyt è bello anche The Serpent Prince. Grazie per il consiglio su la serie Simply: ho già letto Simply Love, che mi è piaciuto,ma aspetto con impazienza di leggere 'Simply Perfect', cioè la storia di Claudia,Claudia Martin,cioè la proprietaria nonchè preside della Miss Martin’s School for Girls in Bath, che uscirà in hardback ad aprile...finalmente una trentacinquenne eroina di un romanzo! E lei ha anche un bel caratterino...ne leggeremo delle belle!

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!