RISULTATI GIVEAWAY: UN CUORE NELLA BUFERA di Viviana Giorgi (Emmabooks)



ECCO LA CLASSIFICA FINALE STILATA CON L'AIUTO DI RANDOM.ORG CON CUI ABBIAMO DESIGNATO LA VINCITRICE DI UNA COPIA DEL DIVERTENTE E ROMANTICO EBOOK NATALIZIO DI VIVIANA GIORGI

 SE NON L'AVETE VINTO NON PERDETELO!
 POTETE ACQUISTARLO CON LO SCONTO QUI:Un cuore nella bufera




 LA FORTUNA OGGI HA BACIATO NOCCIOLINA!
NOCCIOLINA HA TEMPO FINO A  VENERDI'21/12 PER COMUNICARCI I SUOI DATI A: irosadifrancy@Gmail.com
SCADUTO IL TERMINE IL REGALO NON RICHIESTO ANDRA' DI DIRITTO ALLA SECONDA CLASSIFICATA .
*ATTENZIONE* :  QUESTO E' L'UNICO AVVISO DI VINCITA  DA PARTE NOSTRA. CHI HA PARTECIPATO AL GIVEAWAY DEVE INTERESSARSI PERSONALMENTE A CONTROLLARE I RISULTATI DELLE ESTRAZIONI E A RICHIEDERE L'EVENTUALE PREMIO VINTO AL NOSTRO INDIRIZZO   EMAIL SOPRACCITATO. LE VINCITRICI NON VERRANNO IN NESSUN CASO AVVISATE IN FORMA PRIVATA.

4 commenti:

  1. nocciolina15/12/12, 17:03

    Eccomi!!!
    Grazie mille per questo regalo :)
    Invio subito i miei dati
    Chiara

    RispondiElimina
  2. nocciolina07/01/13, 16:35

    Ciao a tutti/e,
    volevo ancora ringraziarvi per la piacevole lettura che mi avete offerto durante le feste :) La trama è carina, con diversi espedienti divertenti, soprattutto nella seconda parte del racconto, quando si gioca la partita di hockey e non si sa ancora come i due personaggi, dopo la rottura, si riavvicineranno. Non amo particolarmente il linguaggio un po' sboccato delle eroine moderne, ma rende l'idea di ciò che passa spesso per la mente di noi donne e, comunque, è utilizzato sempre con ironia e non risulta troppo volgare (es. "Mr. Bestseller del caxxo"). Il personaggio femminile, mi ha ricordato un po' Bridget Jones e la sua ironia nel raccontarsi. Grazie ancora e buona lettura a chi sceglierà di leggerlo!

    RispondiElimina
  3. Grazie Nocciolina, spero che Un Cuore nella Bufera ti abbia strappato davvero qualche sorriso.
    Sei stata molto gentile a farci conoscere il tuo parere, l'ho apprezzato moltissimo.

    Spero che il tuo Natale sia stato sereno e insieme alle altre bibliotecarie romantiche auguro a te e ai tuoi cari un felice Anno Nuovo.

    Viviana

    ps: scusa per le parolacce, ma le uso, come hai capito, come intercalare nei pensieri della protagonista, come facciamo un po' tutti nella vita di ogni giorno. Ciao1

    RispondiElimina
  4. nocciolina08/01/13, 17:19

    Ciao Viviana, sono contenta che il mio commento sia stato apprezzato e non devi scusarti sull'uso delle parolacce... In qualità di scrittrice hai piena libertà di scrivere i testi nel modo che ritieni più consono ai tuoi personaggi, ci mancherebbe! :)

    Un buon anno di letture e serenità a tutte le bibliotecarie romantiche.
    Alla prossima!

    p.s. Leggerò presto anche i racconti storici sul blog... Miss Georgette Grig! ;)

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!