BUON NATALE 2008 !



LA MIA BIBLIOTECA ROMANTICA
AUGURA
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO !

A tutte le amiche che ci seguono con pazienza e che amano scambiare le loro idee con noi, darci suggerimenti e… farci complimenti!
…. Alle blogger, ai blog e ai siti che come noi amano parlare di romance

Booknotes, I Romance di Monica ,Il blog de ' I Romanzi Mondadori',Immergiti in un mondo...rosa!,In the Mood for Love, Isn't It Romantic?,L'arte dello scrivere...- il blog di Weirde, La Biblioteca di Miss Bennet ,Le Amiche di Jane Mailing List ,Le letture di Naan, Romance - il forum dei romanzi rosa Romanticamente - il blog di Aghi, Romanzi Harmony/ Harlequin Mondadori, Romanzi Rosa Homage , Romanzi Rosa Mailing List , Rosa is for Romance , Standing in the rainbow - il blog di FairyRain, The Books of Claire , Una passione ed oltre...il blog di LadyAileen

All About Romance ,Dear Author Harriet Klausner's Book Reviews,Joyfully Reviewed,Mrs Giggles,Paperback Reader,Riding with the Top Down,Risky Regencies, Romance Reader at Heart,Romance Wiki, Romance:B(u)y the Book, Romancenovel.tv, Romancing the Blog, Romantic Times, Rosario's Reading Journal, Smart Bitches , Trashy Books, Squawk Radio, The Best Reviews, The Historical Romance Reader, The Romance Reader , The Romance Readers Connection, Word Wenches

Alle case editrici che pubblicano in rosa - Fanucci , Mondadori I Romanzi, Harmony - augurandoci che le loro scelte, come le nostre, siano sempre più interessanti e varie…

… Alle nostre autrici più amate, che continuino a farci sognare con le loro storie appassionanti e divertenti, piene di amore e di avventura, sperando che non di dimentichino mai di condirle con un pizzico di ironia…

Anne Stuart, Candice Proctor, Cherry Adair, Cindy Gerard, Connie Brockway, Elizabeth Hoyt, Eloisa James, Ingrid Weaver, Jennifer Crusie, Jo Beverley, Julia Quinn,Karen Ranney,Laura Lee Guhrke,Liz Carlyle,Loretta Chase, Lori Foster,Marilyn Pappano,Marliss Melton, Mary Balogh, Pamela Clare, Sherry Thomas, Susan Elizabeth Phillips, Suzanne Brockmann

… A chiunque creda in un futuro migliore…

… A chiunque un libro regali emozioni…


… A chiunque piaccia vivere la vita ‘in rosa’…


TANTI AUGURI !!!

FRANCY & VIVIENNE


2 commenti:

  1. Auguri auguri e auguri ancora Francy e grazie a te per il tuo impegno e le tue mille idee.
    Ma veniamo a noi, come va? Perchè suppongo che se eri a casa tu abbia sentito il terremoto. Che paura!!!!!!!!! Io ero al pc e da sola in casa, pensavo mi prendesse un colpo!
    Speriamo sia passato.
    un bacione

    RispondiElimina
  2. Il terremoto per fortuna è passato...e speriamo ci faccia passare in tranquillità il nuovo anno!
    Un bacio.
    Francy

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!