Come lasciare commenti ai post di questo blog

Lasciare un commento personale, anche breve, e partecipare così in prima persona alla vita di questo blog è molto semplice, basta:

1. Andare alla fine del post/articolo che volete commentare e cliccare sulla scritta "COMMENTI" , eventualmente preceduto da un numero che indica il numero di altri commenti lasciati al post;

2. Dopo il clic si aprirà una nuova finestra. dove potrete scrivere il commento nel riquadro sotto la scritta 'LASCIA IL TUO COMMENTO' (dovrete forse scorrere in giù qualche commento precedente per arrivarci).

3. Scrivere il commento della lunghezza desiderata e prima di inviarlo scegliere, spuntandola, un delle voci sotto al commento e alla scritta SCEGLI UN'IDENTITA'. Si può scegliere Google/Blogger se si ha già un account Google/Blogger, oppure "Nome\Url" per inserire il proprio nome o nickname(e/o l'Url di un eventuale sito personale) .
Se si ha un sito/blog su altri servers, si può cliccare su Open/Id e indicare il nome e il nome del server.
Se invece si vuole restare anonimi, basta spuntare "Anonimo" (ma è sempre meglio, e lo preferisco, sinceramente, etichettare il proprio commento con un nome, visto che ci vuole pochissimo per farlo !)

4. Infine si clicca sul bottone "pubblica commento" per pubblicare immediatamente il commento sul blog e farlo apparire in coda ad eventuali altri commenti già esistenti in calce al post. Se si vuole vedere come apparirà il commento prima di pubblicarlo, si può cliccare sull'opzione "anteprima", effettuare evetuali modifiche al testo e poi pubblicarlo cliccando su "pubblica commento".

I VOSTRI COMMENTI SONO SEMPRE BENVENUTI!

**NOTA**: Tutti i commenti lasciati sul blog vengono subito trasmessi alla mia casella di posta. Alla maggior parte dei commenti di norma cerco ( e ho piacere) di rispondere perchè il bello del blog è proprio il costante contatto diretto fra chi scrive e chi legge.

In qualità di blogger fondatrice di questo blog, però, mi riservo il diritto di cancellare qualsiasi commento io ritenga poco corretto e/o poco idoneo alle finalità e al contenuto di questo blog.

Nessun commento:

Posta un commento

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!