RISULTATI DEL SONDAGGIO DI CHRISTMAS IN LOVE 2011


ECCOI RISULTATI DEL SONDAGGIO FRA LE LETTRICI DEL BLOG PER I RACCONTI
DI CHRISTMAS IN LOVE 2011! 

PER NOI SONO TUTTI VINCITORI!!!

MA...GRANDE ONORE AD ADELE VIERI CASTELLANO CHE SI E' CLASSIFICATA PRIMA!

ANDATE QUI PER LEGGERE O RILGGERE IL RACCONTO VINCITORE! 


ECCO TUTTI I RISULTATI DELLA VOTAZIONE DELLE LETTRICI DEL BLOG


 BRAVE A TUTTE LE AUTRICI CHE CI HANNO REGALATO UN PIACEVOLISSIMO MODO PER PASSARE IL PERIODO DELLE FESTE!

COSA NE PENSATE  DI QUESTI RISULTATI?


6 commenti:

  1. Francy, ma che sorpresa! Non mi aspettavo già questa sera i risultati.
    Sono felice di come si è piazzato Alaska, e mi congratulo con la nostra coblogger Adele che è stata bravissima. Le mie congratulazioni vanno anche a Monica Lombardi e tutte le autrici che hanno partecipato alla nosta kermesse.
    E vanno a te, naturalmente, che non solo hai tirato le fila di questo nostro piacevolissimo interludio natalizio, ma che hai creato delle cover fantastiche e un'ambientazione suggestiva per le nostre storie.
    Grazie ragazze, grazie Francy. Appuntamento al prossimo Natale con Christmas in Love.

    RispondiElimina
  2. Cara Viv/Georgette ho tanto piacere che anche il tuo racconto si sia piazzato così bene siete arrivate proprio lì lì tutte e due! Il n ostro blog si può fregiare di due bravissime autrici, cosa possiamo chiedere di più?

    Un bacio.
    Francy

    RispondiElimina
  3. Prima di tutto i doverosi complimenti alla vincitrice, bravissima Adele, sono proprio contenta x te! Poi, vorrei complimentarmi anche con tutte le altre autrici x il loro coraggio e disponibilità a mettersi in gioco (nn è tanto facile sottoporsi al giudizio altrui, anche se si tratta di una cosa tra amiche); penso che qs genere di competizioni, indipendentemente dal numero di voti ottenuto singolarmente, sia un notevole sprone x ognuna e rappresenti un ottimo allenamento in vista di altre e ben più agguerrite gare letterarie.
    Grazie a Francy x tutto l'impegno organizzativo.

    RispondiElimina
  4. Aspettavo questi risultati con molta curiosità, perché come ha detto giustamente ladymacbeth c'è sempre un po' di tensione quando ci si mette in gioco! Sono molto felice di come è stato ricevuto Let it snow, e sia La tormenta (complimenti alla vincitrice!) che Alaska mi sono piaciuti molto!
    Grazie a Francy e al blog per l'opportunità, quale gioia più grande per noi story-teller dell'essere lette e commentate?

    RispondiElimina
  5. Adele V. Castellano24/01/12, 11:01

    Che dire?? Sono così emozianata e FELICE che non trovo le parole da scrivere!! GRAZIE!! GRAZIE a tutte le lettrici che mi hanno votato, grazie a Francy che mi ha dato l'opportunità di mettermi in gioco con questa sua iniziativa lodevolissima per le autrici italiane che sperano in una maggiore attenzione da parte degli editori... e grazie alle "colleghe" che come me, hanno "colto la sfida"!

    Sono FELICISSIMA!!!

    Un bacione a tutte!!! Continuate così, a commentare e sostenere questo BLOG perché dobbiamo sostenere soprattutto il ROMANCE MADE in ITALY!

    RispondiElimina
  6. Sono comunque felice e soddisfatta del mio risultato, davvero complimenti alla vincitrice, ma in un certo modo tutte quante abbiamo vinto!

    RispondiElimina

I VOSTRI COMMENTI ARRICCHISCONO IL BLOG! GRAZIE. (Se li lasciate ricordatevi di firmarli, ci piace sapere chi siete!)
I commenti contenenti offese o un linguaggio scurrile verranno cancellati.


I RACCONTI RS SELEZIONATI DAL BLOG ORA IN EBOOK!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

I contenuti e le immagini sono stati utilizzati senza scopo di lucro ai soli fini divulgativi ed appartengono ai loro proprietari. Pertanto la loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro. Qualora i rispettivi Autori si sentano lesi nei propri diritti, sono pregati di contattarmi e in seguito provvederò a rimuovere il materiale in questione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK

VENITECI A TROVARE SU FACEBOOK
Clicca sull'immagine e vai alla nostra pagina FB

NOI CON VOI...GUARDA IL VIDEO!